lunedì 14 febbraio 2011

Il mio racconto "In bilico" in formato ePub!



 Ogni tanto è bello ricevere un regalo. Inaspettato, nel bel mezzo di una giornata che non sta andando proprio nel migliore dei modi.
Oggi mi è arrivata una mail dall’amico Matteo Poropat che mi ha fatto estremamente piacere. Ricordate il mio racconto In bilico, pubblicato qualche settimana fa sul blog? Be’, lo Sciamano, responsabile publishing di Edizioni XII e ideatore della bella realtà di servizi editoriali eBook and eBook, ha convertito il racconto in formato ePub e creato un’accattivante copertina. Una sorpresa che mi ha risollevato la giornata, ecco.
Il racconto in formato digitale è scaricabile aggratis dalla pagina dedicata su eBook and eBook, dove potete trovare molti altri lavori interessanti, oppure cliccando sulla copertina qua sopra.

Io e il Poropat siamo legati da una passione per tutto ciò che gravita intorno all’universo lovecraftiano e suppongo che il suo gesto, vista anche la festività odierna, sia una sorta di atto d’amore. Anche se lui non lo ammetterà mai! ;)
Scherzi a parte, grazie davvero per l’ottimo lavoro. Diciamo che ti sei fatto perdonare quel messaggino notturno con cui mi hai convinto a iscrivermi alla Royal Rumble!

4 commenti:

  1. Terribile! Se mi accorgevo che era San Cthulhu Valentino ieri non ti mandavo nulla, ma io di queste festività pagane non so nulla!!! :-)
    Ci vediamo nell'Arena della RR e ricorda... beware the fuckin' mutant rabbit! :)

    RispondiElimina
  2. Dai, lo pubblichiamo anche su eBookGratis.net, eh?

    RispondiElimina
  3. I enjoyed this post, thanks for sharing

    RispondiElimina